Custodirsi: è il dono più bello che possiamo fare a noi stessi
GRAFO • COACHING 3 + 3
Il Grafo • Coaching è la sinergia tra la grafologia e il coaching spirituale.
Queste due discipline si fondono armonicamente e, secondo le proprie competenze, si pongono accanto alla persona favorendone autoconsapevolezza, senso di responsabilità e progresso interiore.
IN CHE CONSISTE IL PERCORSO 3 + 3 ?
Si tratta di un percorso da realizzarsi in sei incontri:
Coaching spirituale: incontro introduttivo per prendere coscienza dello stato attuale personale e individuare gli obiettivi che si vogliono raggiungere.
Grafologia: il grafologo espone in che modo la grafologia può essere uno strumento prezioso al servizio della persona. In questa fase vengono date istruzioni sul tipo di scritture da esibire.
Grafologia: il Grafologo studia le scritture presentate e ne offre una chiave di lettura che evidenzi i tratti della personalità di chi compie il percorso.
Grafologia: la persona interessata espone al grafologo il proprio riscontro sul report in precedenza formulato e si apre ad un prezioso confronto che porta a mete esistenziali concrete.
Coaching spirituale: l‘incontro ha lo scopo di individuare e tracciare un percorso di crescita personale che valorizzi le potenzialità e aiuti a superare situazioni di blocco.
Coaching spirituale: è l’ultimo incontro del percorso, con il quale è possibile conseguire un’apertura verso nuovi orizzonti e rinnovati obiettivi personali.
FINALITA’
Lo scopo degli incontri è quello di far pervenire la persona ad una apprezzabile autoconsapevolezza e ad una fiduciosa e realistica apertura verso traguardi impensabili.
A CHI INTERESSA ?
A tutti coloro che intendono imprimere alla propria vita una dinamica evolutiva costante e appagante, cioè a chi si pone l’obiettivo di una costante crescita interiore.
MODALITA’
Il percorso si sviluppa in 6 incontri di 1 ora, in presenza oppure online.
ISCRIZIONI
Per ricevere la brochure informativa compilare il seguente modulo: